mah .....che te ne fai dei bcca e del tea??e del guarana?
sinceramente m sembrano un po d accozzaglie ultrasponsorizzate...inutili
mah .....che te ne fai dei bcca e del tea??e del guarana?
sinceramente m sembrano un po d accozzaglie ultrasponsorizzate...inutili
secondo me è meglio metterne un po meno di olio, se solitamente lo usi più volte al giorno ti consiglio di alternarlo a volte con un tuorlo che è un buon ormone naturale, poi nn so vuoi un fisico atletico asciutto ma nn so se fatichi a perdere peso o seperdi kg subito, nel caso avessi difficoltà a togliere le maniglie come ti ho detto riduci l'olio, preferisci il pesce alla carne nn sempre ovviamente, il grasso del pesce fa benissimo omega3 al contrario del grasso della carne e se puoi usa il sale solo in cottura e nn a tavola, causa ritenzione idrica e rimani gonfio ai lati
grazie della risposta anzituttoOriginariamente Scritto da loverimming
![]()
L'iolio lo utilizzo solo a pranzo e a cena.
Non fatico a perdere/prendere peso, anzi![]()
Il sale solo in cottura allora... ma perdonami però... che cambia se metto il sale... che so'.... sulla carne mentre la cuocio in padella o invece nel piatto gia bella e pronta...???
PS: ho visto che da auchan vendono l'omega3... se dovessi comprarlo come potrei utilizzarlo??
Ciao e grazie![]()
eh??Originariamente Scritto da loverimming
![]()
be il tuorlo dell'uovo e la carne rossa facilitano la secrezione di testosterone, l'ormone maschile, considera però che i grassi come il tuorlo contengono il doppio delle calorie sia delle proteine che dei carboidrati xgrammi
per insaporire un po gli albumi secondo me andrebbe bene 1 tuorlo e sei albumi
Bè detto così sembra che tutto molto semplice. In realtà parliamo di grassi essenziali e cmq saturi, monoinsaturi, polinsaturi e via dicendo coninvolti nella produzione di ecosanoidi al fine di regolare l'assetto ormanle dell'organismo, dagli ormoni anabolici a quelli catabolici.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3074
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
il tuo mi sembra un discorso semplicistico (così come quelli che hai fatto nelle altre sezioni).Originariamente Scritto da loverimming
la manipolazione della produzione endogena di ormoni nn è così semplice come credi. oltretutto il tuorlo contiene in prevalenza grassi monoinsaturi e polinsaturi che saturi..
1 tuorlo e 6 albumi? in base a cosa 6 albumi? il fabbisogno proteico (e nn solo) è soggettivo e dipende anche dal piano alimentare.
le calorie nn sono il doppio..ma un pò di + (4kcal pro e carbo, 9kcal grassi)..ma questo è relativo, visto che il nostro corpo nn è un forno a combustione, quindi il conteggio calorico è solo un indice.
perdonatemi ma state andando al di fuori del 3d!
Ho chiesto consigli su come migliorare la dieta ma, apparte lover, nessun'altro mi ha dato suggerimenti...
grazie
ciao laschero,
toglimi una curiosità
hai detto che hai comprato i bcaa da auchan a 15 20 euro
quante ce n'erano nella confezione o quanto è il peso e poi se puoi dimmi che amminoacidi sono riportati sulla confezione, io nn li ho mai comprati perchè sapevo costassero molto di più e in 2 settimane finivano ma se costano quanto li hai pagati tu è un affare
Originariamente Scritto da loverimming
scusami lover... potrsti spiegarmi il fatto dei grassi e del sale che vanno a ingrossare i lati??
Sono parekkio interessanto... ho sempre cercato di stringere la vita (non ce abbia la circonferenza larga eh) cosi da avere un busto forma di cono![]()
ma sinora... non ho capito nè che accorgimenti fare con la dieta, nè che tipo di allenamento fare in palestra.
Apporto qualche leggera modifica alla dieta:
Colazione:
1) 150g Yogurt Greco + 40/50g Muesli + 1 Frutto (mela o banana) + 20ml Thè Verde
o
2) 100ml Thè + 5/6 Biscottate + 50/60g Marmellata Diet/Miele + 150ml Albumi + 20ml Thè Verde
Pranzo:
100/120g Pasta + 150g Carne/Uova/Pesce + 100g Verdura/Legumi + 5/10g Olio ExtaVergine
Spuntino:
40/50g Pane Segale + 50/60g Prosciutto/Bresaola + 20ml Thè Verde
o
150g Yogurt Greco + 20ml Thè Verde
o
1 Mela + 150ml Albumi + 20ml Thè Verde
Cena:
150g Carne/Uova/Pesce + 150g Verdura/Legumi + 5/10g Olio ExtaVergine
Prenanna:
25g Pro in Polvere
PreAllenamento Sala Pesi:
[60/80 minuti prima] vedi spuntino pomeridiano
[15/20 minuti prima] 3,80g BCAA
PostAllenamento Sala Pesi:
20/25g Miele + 3,80g BCAA
o
3/4 Gallette Riso + 3,80g BCAA
Altezza: 178cm
Peso: 74kg
DOMANDE
1) I dosaggi per i BCCA sono 1g per 10kg. Dunque, li utilizzo bene??
2) Il sale dovrei toglierlo o lo lascio anche se in minime dosi??
Ultima modifica di Laschero; 08-04-2005 alle 06:02 PM
nn dico per una cura maniacale ma per limitarsi dove si può e senza fare grossi sacrifici, dovresti cercare di limitare l'apporto di sodio, quindi metti meno sale o mettilo solo nella cottura delle pietanze, un'altra cosa che sento spesso è di lavare in un colino il tonno al naturale, l'amico di tutti i bodybuilder perchè contiene molto sodio e poi ci puoi mettere mezzo cucchiaino di olio extraver, ovviamente dove si può, nn è che prendi un pollo e lo lavi per togliergli il sodio, bevi molta acqua povera di sodio, mangia molte fibre che ti spazzano quello che si ostina a rimanere e preferisci il potassio che a differenza del sodio riempie di liquido il muscolo anzi che andare sottopelle come fa fare il sodio,
naturalmente tutto questo fallo per brevi periodi, sennò si rischia di avere l'effetto contrario a quello voluto.
ci sono cmq molte altre cose ma queste non è che ti creino particolari sacrifici e può essere che per il tuo caso siano bastino pure, chissà
provar nn nuoce
Tea verde 20 ml????![]()
![]()
e se invece vorrei apportare delle modifiche durature nella mia dieta come potrei affrontarle senza rincorrere in danni sul mio fisico??Originariamente Scritto da loverimming
PS: bevo acqua ULIVETO o EGERIA
Io prendo 1 gr. di BCAA per ogni 10 kg di peso..e li ho comprati in farmacia,conviene! 100 pillole da 1gr ognuna le ho pagate 12 euro...mentre se prendi 100 gr in polvere costano solo 9 euro..
Segnalibri