Originally posted by Shawn
mo me suicido
crashh non l ho chiamato io
circa la dieta...ossia la componente proteica della stessa che critiche hai? dici che è troppo poco?..
l uscita sull akerfeldt non era riferita a me.....era ingenerale....cmq ho voluto vedere l effetto di una dose proteica giusta...senza considerare troppo le calorie, perchè aquesto punto dell anno ci tengo si a stare gonfio, ma voglio essere pulito...quindi....
vabbè insomma che ne pensi? gli albumi hai ragione..ma ci vogliono 20 minuti almeno tra prepararli, scuoiarli e mangiarli..se va bene..ogni mattina e mi da fastidio..non je la faccioo...invece con quelli pastorizzati je do na cotta, e me li sparo mischiati con mela, fiocchi d avena e frutta secca...
la crema di avena come la vedi?..
con queste premesse sai che mi viene da dirti .......................................non te l'ho dico nemmeno poi ..........ma che cavoli ci parlo con persone che mi fanno sti discorsi..............poi intendevo che mangi poco e un dettaglio ho tralasciato perche sapevo che cadevi li infattin non ho scritto che l'unica cosa che ci stavano come qauntita erano le proteine e tu che hai detto?....................................
ichiban
*****************************"
Segnalibri