Allora vediamo un po in parte avevo risposto nel post di rpima.............il discorso non e diverso proprio perche cosi facendo hai trovato l'angolazione piu adatta a come e posizionato il tuo muscolo poi dovresti scoprire cos'e che senti lavorare poiche a volte e prorpio il brachiale a fare il grosso del lavoro e una volta che sentiamo quello congestionato ci sembra che siamo arrivati, oppure quella e la presa piu adatta a te e in questo caso sara inutile che allarghi ma da li a girare le mani del tutto ci passa percio e un'altro discorso.
per gl'addominali la stessa cosa la tua conformazione fara si che partendo con le gambe riesci a contrarre meglio e un discorso di conformazione e capacita d'informare, se li senti meglio forse ti bastera fare l'esercizio sollevando le gambe il diwscorso non cambiera nessuno ha dettto che lavorando i bassi non accade nulla il discorso e che si dovrebbe anche trovare quello che e l'ideale per noi quello che ci risulta piu naturale, almeno fino a quando non impariamo, personalemte sono .......be l'ho gia detto quanti anni vero?
ebbene ancora oggi a volte trovo il sistema miglire di contrarre i muscoli , gl'addominali ad esempio l'altra settimana usando un macchinario ho trovato che con unacerta accortezza li sentivo o meglio controllavo la contrazione come non mai e ieri rifacendo l'esercizio l'ho perso non sono riuscito a rifarla allo stesso modo ho riperso il contatto che avevo creato la settimana scorsa ma non e importante ormai l'ho memorizzao e prima o poi lo ritrovo ora so cosa cercare , li e capitato un sacco di volte e nel giro di un paio di mesi poi ne saro padrone e non lo sbaglero mai piu, teniamo presente che questo e uno sport come tutti gl'altri percio contiene le stesse carattteristiche magari con fini e atteezzi e coordinazioni differenti ma la logica e percio le attenzioni dovrebbero essere simli.