Re: Re: Re: Re: Re: le uova danno ritenzione idrica??????
Originally posted by Tenebro
grazie questo anche io lo sapevo,ma 4ca alla fine ha detto che il sodio ci da' un po' di ritenzione nei muscoli
....questo lo ha dertto lui e io vogliosapere perche' ci credo,e glielo chiedo specificatamente
perche' ho letto documenti che dicono come te,la irtenzione che da' il sodio e' sottocute e non nei muscoli.
4ca dai dimmi....sta storia del sodio nn mi e' chiara...mi interessa daaaaaaaiiiiiii
P.S. quello riso era un rapporto,quindi ne mangi 100 grammi hai 100 ml di liquidi,la tua risposta era negativa perche' hai capito di mangiare un kg di riso o perche' questa cosa e' completamente fuori ...certo che se nn e' vera e' una cavolata in piu' che si legge sulle riviste di BB
ma scusa che dici il sodio da ritenzione in generale nella cellula e percio anche nelle cellule che ci sono nei muscoli, i b.b si erano inventati quella cavolata che il sodio la ritiene dappertutto mentre il potassio solo sulle fibre contrattili ma e una cosa che poi si e rivelata pazzesca e i b.builder poi ci scherzavano un po troppo assumento quantita di potassio esagerate porpio prima delle gare cosa che si rivela anche molto pericolosa, forse dimenticando che anche il cuore e un muscolo e che un crampo al polpaccio puo anche andare passare ma un problema cardiaco non lo risolviamo con un massaggio, perciol senso della mia frase stava ad indicare che il sodio come qualsiasi minerale e importante per la muscolatura e per l'equilibrio idrico in essa contenuto e che se ripeto non gareggiate giocare con questi minerali oltre a non darvi un gran che come risultato potrebbe anche essere deleterio, svuotarvi i muscoli e magari darvi altri problemini
ichiban
*****************************"
Segnalibri