il mio nn era un consiglio sugli alimenti da mangiare,magari domani muoio per quello che mangio io ,io nn consiglioalimenti per gli altri,Originally posted by Rocky
Ciao tenebro,mi piace la tua teoriaè 1 bella idea la tua,il fatto è ke io non ho niente di fissato per la colazione dato ke non la faccio,ora vedrò di arrangiarmi come posso solo ke la mia confusione nasce dai pareri discordanti di molti:alcuni consigliano il latte altri no alcuni dicono di prendere le barrette altri dicono ke non servono.Questo mi ha scatenato 1 confusione enorme.
ma ti spiegavo come TRASPORTARE il cibo,e in questo sono un esperto,prima ancora di conoscere il BB ero un ragazzino dormiglione senza motorino che andava in una scuola distante.
La spiegazione nn era sul latte di per se: il consiglio era sullla mscherazione del cibo da casa....in cibo CHIC.....
Qualsiasi alimento tuo vuoi,lo troviin confezioni piccole o lo confezioni tu,persino la frutta,,,hai visto le meline o gli arancini piccolissimi?per i LIQUIDI puoi usare quella soluzione....o li trovi nei cartoncino o te li prepari tu...
Poi COSA mangiare guarda prova a mangaire quello mangio io e finiamo all'ospedale insime intossicati o per qualche carenza insieme.....
Segnalibri