grazie questo anche io lo sapevo,ma 4ca alla fine ha detto che il sodio ci da' un po' di ritenzione nei muscoliOriginally posted by pjbove
Originally posted by Tenebro
ma per ritenzione idrica allora non si intende solo l'acqua tra pelle e muscoli,ma anche quella nei muscoli.....
Caro Tenebro...la tua domanda non e' molto corretta........i liquidi corporei si dividono in intra ed extracellulari e per ritenzione si intende l'accumulo di liquidi negli spazi extracellulari( pelle e muscoli non c'entrano) semmai questo accumulo puo' essere nel sottocute......
Mai sentita una c.....a piu' grossa dell'albume e della ritenzione (non cel'ho con chi ha postato la notizia).......pero' a rega'...eannnnamooooooo!!!!! Se stiamo dietro a tutte ste storie qualcuno entra in paranoia. Non esiste nessuna pubblicazione al riguardo tranne forse che su novella duemila.
....questo lo ha dertto lui e io vogliosapere perche' ci credo,e glielo chiedo specificatamente
perche' ho letto documenti che dicono come te,la irtenzione che da' il sodio e' sottocute e non nei muscoli.
4ca dai dimmi....sta storia del sodio nn mi e' chiara...mi interessa daaaaaaaiiiiiii
P.S. quello riso era un rapporto,quindi ne mangi 100 grammi hai 100 ml di liquidi,la tua risposta era negativa perche' hai capito di mangiare un kg di riso o perche' questa cosa e' completamente fuori ...certo che se nn e' vera e' una cavolata in piu' che si legge sulle riviste di BB
Segnalibri