Originally posted by pol1982
il problema secondo me è che la maggior parte di noi ha un concetto diverso di "basi" come le vedi tu...cioè siamo legati agli esercizi fondamentali,con xfetta tecnica di esecuzione e in progressione di volta in volta
ma non e difficile le basi sono le basi non e un concetto e se invece di leggervi libri incasinati pensando chiaramente di avere le basi, non so di natura?
cercaste di chiarire e di PROVARE con le basi vi chiarireste subito le cose......................ma che c'e di difficile non capisco , personalmente quendo il mio amico che mi aiuto per la prima preparazione mi levo il latte spiegandomi in questo modo (non va bene fa la pelle spessa) e basta e lui non e ne il campione del mondo ne la Montalcini, io l'ho fatto e bevevo latte mattina e sera con biscotti e pane.
tanto difficilequi sembra che per levarlo avete dovuto avere la realzione di un laureato in medicinanucleare membro di un limitato gruppo di ricercatori di fama mondiale e ancora si storge il naso ma chi diavolo site ma cosa diavolo rischiate di perdervi contratti multimiliardari?
per dirvi di provare una cosa stupida e inutile bisogna convincervi a son di leggi chimicoscientifiche ?
per farvi fare un allenaemnto un po diverso bisogna tirare fuiori una relazione di 1000 test su atleti di livello mondiale con annesse reazione controfirmate da federazioni e ricercatori e tutto cosi difficile? e tutto cosi importante che si deve parlare con documenti alla mano ?
ma se poi venite fuori con frasi del tipo ma a ma non mi frega mica di tirarmi, mi basta riempire un pon il maglioncino per far impaurire quello che disturba la mia ragazza...............insomma vabbe o volete mettere un kilo alla volta sul bilancere volete bervin il latte con le proteine?
ma bevetelo anzi fate una cosa versate il latte sul bilancere che cosi e un po piu pesante e la prossima settimana ci versate dell'olio e via dicendo