Premetto non sono molto espero (quindi non prendermi sul serio) ma da quanto ho letto provo a dire la mia non mi uccidete se dico qualche cazzata magari corregetela
Adesso voglio vedere se sto imprando

Prima di tutto penso proprio che le calorie e cabo sono poche e quindi ammenoche tu non voglia rimanere sotto il bilancere ti consiglio di aumentarle un poco

Citazione Originariamente Scritto da ciaaaoo
Ciao ragazzi, rompo parekkio vero??? ...cmq, ho sempre in testa il fatto di volermi definire, ma non trovo una strategia ke mi si adegui a dovere, per ciò pensando e ripensando, tra diete e contro-diete, non ne ho trovato una giusta. Per favore vorrei dei consigli su questa alimentazione ke vorrei seguire il più a lungo possibile:

Colazione
latte scremato 500ml
fibra1 nestlè 60gr
mandorle dolci 20gr

Toglierei il latte (poiche per quanto ho letto inspessisce la pelle) e ci metterei
un po di albumi tipo 2-3 albumi per i grassi non lo so... potresti togliere le mandorle e aggiungere un tuorlo

Pranzo
petto di pollo 150gr
lattuga (un bel pugnetto)
olio d'oliva 10gr

Aumenterei un po la verdura e ci metterei 50g di pane integrale

Spuntino ( pre-workout )
pane di segale 50gr
manzotin o tonno al naturale 1 scatoletta da 56gr
mandorle o cioccolato alle nocciole 10gr

Cioccolato???perchè??? ti consiglierei di usare o mandorle o arachidi

Cena ( post-workout )
pesce 200gr
spinaci o fagiolini o broccoli 300gr
olio 10gr

Aggiungerei 3-4 gallette di riso o pane integrale e aumenterei a 300 g il pesce e toglierei quell' olio

Questa è la dieta ke vorrei seguire; premetto ke le calorie sono basse ( circa 1300 ) e i carboidrati sono così bassi per il fatto ke voglio definirmi al più presto.... so ke siete molto esperti su questo campo e perciò mi affido sui vostri consigli. (#