Originally posted by Rocky
Scusami 4ca,maio il tempo proprio non lo ho di sedermi a tavola e mangiare la mattina,con tutta la buona volontà,perciò cerko 1 cosa "veloce" e soprattutto SANA da mangiare la mattina mentre vado a scuola (ci vado a piedi) in modo da consumare qualkosa tanto alle 10 mi mangio 1 panino a scuola,ma non posso saltare del tutto la colazione come sono costretto a fare.Perciò voglio sapere ke posso mangiare
cosa mangiare 'e' la tua dieta,io non so'(nn so' la mia...)
qualsiasi cose sana ri stia in tasca o nel marsupio....
*se il tuo dietologo* ti diece di mangiare 100 grammi di mela,
mettiti 100 grammi di meline nel marsupio.se ti dice frutta secca,
fanno sachettini di pinoli da 25 grammi che ti stanno anche in un tashino,se la sera prima tagli in due una pagnotta togliendole volume(una pagnotta all'olio o di pane arabo se la tagli in dua fa' meno volume perche' dentro e' vuota)la compatti e poi la tosti,l'avvolgi nel cuki ta' in poco spazio.
Persino se ti consigliasse latte,basterebbe alungare la mano nel frigo prima di uscire,fanno quello in bottiglie da 500 ml,d iquello di soya i cartoncini da 250 ml con la cannuccia....
Guarda che una colaizone sana e da' campione.cherispecchi alla lettera quello che ti dice il dietologo ti sta' nelle tasche:4ca ha ragione ma forse appartieni alla razza di quelli come me i dormiglioni,.queste sono le soluzioni....ma scusa,che vuoi farti una mela flumbe'?col gelato dentro........
e infine ti aiuto ancora:io per non farmi vedere che bevevo latte portato d acasa in giro lo versavo(tempo 30 sec)in bicchierone trasparente,sono belli li puoi comprare nei negozi di derivati per la carta per la casa,e cosi' tutti credono che ti sei preso un frappe' al bar....ci metti la cannuccia...
e infine ci sono le barrette,ma non dico quelle da 6 euro ,,fidati io di tutti di dormiglioni e ritardarari sono genetico,ma ho imparato ad arrangiarmi,non c'e' dieta che ti venga prescritta che non puoi mettere nel marsupio o nel taschino