Ma perchè vuoi rimanere di mer...? Raggioni come un bambino: a mè non mi credono e a power si! Fai qualcosa per farti crede, posta il tuo video con 200 kg. di stacco ( escluso il bilaciere suppongo ). Io almeno ci stò provando cercando di confermare ciò che dico tramite delle prove.Originariamente Scritto da hes
Hai messo in dubbio persino la mia altezza e io ti ho mandato la mia carta di identità, si è messo in dubbio la mia forza e io manderò il video. Fai lo stesso.
Poi non dire che hai postato solo per chiedere dei chiarimenti su quali muscoli coinvolge lo stacco perchè hai postato il tuo carico senza che nessuno te lo chiedesse. Io ti credo sul fatto che sollevi 200 kg. Non cè bisogno che tu ti sforzi tanto, 200 kg. sono rispettabbili e li rispetto anche io sopratutto quando a sollevarli è un tizio che si allean da 6-7 anni in meno di mè.
Hai subito dello scetticismo è ti ha dato fastidio, hai fatto subire la stessa cosa a mè e pretendi che non mi dia fastidio?!
Credevi che avresti stupito tutti postando i tuoi 200 kg. ma non è stato così, adesso basta, ricorda che cè sempre qualcuno più forte di tè, e non cè sempre qualcuno disposto a crederti sulla parola.

Segnalibri