Contatecci sul video! E fidatevi di mè, sono natural e peso quanto detto.
Chi parla in quel modo è solo un frustrato che vede impossibile ottenere certi risultati solo perchè con il suo pessimismo non è riuscito mai ad ottenere qualcosa di buono.
Poi mi vuole confrontare con un che il giorno prima pesava 70 kg. e il giorno dopo si sveglia gonfio come un pallone.
Io ormai mi alleno con i pesi da quasi 12 anni, e pratico sport da quando sono nato. Ho la disciplina di un karateca e ci do dentro con la massima concentrazione. Non sono un superficiale che si accontenta della gloria di un momento.
E' vero, non applico calcoli matematici al mio allenamento e mi alleno in un modo completamente istintivo cercando di fare ciò che risponde meglio per il mio corpo, ma ciò non fà di me un incompetente nel campo della teoria del bodybuilding. Qundo do un consiglio state ben certi che il consiglio dato e stato ben collaudato perchè la maggior parte delle cose le ho imparate sul campo.
Non vivo in un mondo di folletti ed elfi come vuol far credere il nostro amico, ciò che vi ho raccontato sulla storia del mio paese e ben documentato e non ci vuole molto a fare una ricerca per scoprire che ciò che dico corrisponde a realtà. Gli scalpellini Serresi hanno costruito la reggia di Caserta a suon di martellate sul granito e i vastasi li servivano. Se volete maggiori informazioni su quanto detto comprate il libro di "Mastro Bruno Pelaggi".

Farò gli stacchi alla rumena con quanto detto, senza ganci e abbassando la sbarra oltre la metà degli stinchi.
Veramente li stò già facendo, mi serve solo qualcuno che firmi il mio prossimo allenamento.

Per quanto riguarda la panca, io quella la odio da un bel pezzo e non rischierò un altro strappo.
Sapete, vedersi il petto piatto solo perchè devo dar prova di quello che riesco a fare non mi sembra una cosa intelligente.

Ragazzi un consiglio: Non date mai nulla per assoluto e per scontato, non dite mai è impossibile, rimmarrete sicuramente delusi.

Più il là posterò i titoli di molti altri libri sulla storia di Serra.

Dimenticavo di dirvi che io gli integratori ho cominciato ad usarli solo a 20 anni, e che mangiavo davvero ciò che ho dichiarato in precedenza. Ho cominciato veramente con qualche ferro vecchio, questa non è la storia di Roki è pura verità.