gente sarò in ritardo ma non posso non dire niente...
allora il concetto è stato azzeccato da rsvsilver:
-il fisico è ottimo, personalmente non ho mai visto un natural così, tanto di cappello;
-non può pesare più di 100kg per 186 cm di altezza con quella definizione, sembra moolto più leggero;
-un natural non può essere 100 e passa kg su 186 cm con una simile definizione;
- 180 kg di panca per tutte quelle reps sono una cosa pazzesca, si tratta di una balla al cento per cento! ma vi rendete conto! conosco un dopato(testosterone, gh, insulina) che pesa quasi 110 kg per 182 cm circa(tra parentesi: 3 anni fa era 70 kg!!!)... è mooolto più grosso di power full ma 8 ripetizioni le fa con 30-40 kg in meno!!!
se è per questo c'era un tipo(italiano, non ricordo il nome) che affermava di sollevare più di 500kg.. ma era un mingherlino di 80 kg! ma sapete quanti pirloni gli hanno creduto? è persino andato in tv!! sveglia gente!!!
e poi la storia... un mondo rosa confetto senza note stonate, popolato di conigli, marmotte e gnomi!! ha iniziato con qualche peso di fortuna, tipo aste di metallo e cose del genere... poi ha allestito una palestrina, spaccato legna, seguito una dieta iperproteica montanara... non ha mai toccato niente di proibito... ma è diventato una bestia!!! sentite, per diventare così( sempre che sia davvero 1,86 m x 102 kg, visto che le proporzioni potrebbero ingannare sulla sua reale stazza... pensate che molti bodybuilder dal vivo non sono assolutamente enormi come sembrano sulle riviste) servono sicuramente costanza e impegno, ma soprattutto un bel pò di roba!!
mi fan ridere tutti quei buonisti che gli credono sulla parola... allora facciamo così:
sono 2m per 150 kg, con tanto di vene sull'addome! e dalle mie parti le zanzare sono come condor e i topi saltano i fossi per la lunga!!!
una cosa sola mi viene in mente... nessuno ha visto le foto di quel bambino(mi pare tedesco) nato senza il gene della miostatina(o qualcosa del genere)? è il doppio dei suoi coetanei, a pochi anni ha già grossi muscoli in evidenza...
ecco powerfull, deve essere anche il tuo caso!!
Segnalibri