L'incremento di peso non significa un buon allenamento, non significa che tutto sia massa magra.....questo per vari fattori, vuoi che il tuo organismo non è abituato a certi carichi di lavoro, quindi un principiante (non so la tua anzianità d'allenamento, quindi faccio ipotesi) ottieni progressi molto rapidamente, vuoi che magari hai modificato le tue abitudini alimentari, e via dicendo, quindi gli elementi discriminanti possono essere molti.

Il fatto di non allenare le gambe, questo costituisce un grosso handicap, almeno se parliamo di bodybuilding, visto che squat ed altri esercizi come stacchi e simili non allenano solo le gambe, ma come dicevdo dobbiamo tenere a mente i tuoi obiettivi che magari sono solo un incremento di massa ma non nel senso del bodybuilder, non so se riesci a capirmi.

Non capisco le aperture non a cedimento, le usi come pre-exhaust o per quel scopo? per i tricipiti sinceramente inserirei almeno un esercizo fondamentale e poi un complementare e considerando che esegui 5 serie per il petto (serie vere) la proporzione con i tricipiti (6 serie) è imho sbilanciata.
Stessa cosa per dorso e spalle, in cui invertirei l'ordine di esecuzione, hai 6 serie per le i deltoidi e 7 per i dorsali, ed inserirei un rematore anzichè eseguire una variante del lat.