Citazione Originariamente Scritto da frank leone
@
@Powerfull il discorso di corvette( e somoja) è abbastanza chiaro se fai 180 *8 di panca natural potresti tranquillamente con La Maglia arrivare a sollevare carichi da europeo o forse mondiale (con un po' di attenzione alla tecnica)
Non capisco come fai a cadere dalle nuvole ogni volta che ti viene fatta un'osservazione in tal senso...
Non cado dalle nuvole. Faccio un esempio: Corvette ha detto che sollevando 180 kg. di panca si possono sollevare anche 250 kg. di massimale, fin quì nulla di male, ma poi ha aggiunto che se dico di riuscire a far questo o io sono un fenomeno o sono un buggiardo.
Non ho mai letto da nessuna parte che uno che solleva 180 kg. x 8 rip è un fenomeno, mi chiedo perchè secondo lui dovrei esserlo io?! Poi ha fatto la seconda ipotesi, cioè che io potrei essere un buggiardo, e credo che lui intendesse far capire proprio questo.
Poi ha aggiunto che certe cose le vede scritte solo sui forum, quindi intendeva dire che non sarei ingrado di dimostrarlo, e io ho risposto proprio a qesto.