Citazione Originariamente Scritto da Venom5
Non sò proprio cosa pensare!
Mi sembra strano tutto ciò;scusa ma come hai fatto ad allenarti nonostante il tuo problema, senza contare l'alimentazione che richiede comunque un sforzo maggiore al tuo rene?
Non ti sembra di aver tralasciato qualcosa?
Riguardo l'addome..........boh?
Insomma l'unica cosa certa è il fisico........il come te lo sei costruito rimane un mistero!

Avvolte la forza non viene fuori dal cibo che mangi, ma dalla volontà.
Ma curavo lostesso la mia alimentazione, infatti viaggiavo sempre con uno zainetto pieno di scatolettame pronto all' uso.

Riguardo all' addome, sapevo che sarebbe stata difficile credere a questa storia perquesto tra poco posterò l' ultimo referto medico, quello che spiega l' equivoco.
E anche qualcos' alto.

Invece per quanto riguarda il come sono riuscito a custruire il mio fisico ti risponderò come ho già fatto con altri: Sudore, ferro, impegno costanza e dedizione. In parole povere Passine per uno sport.
Comunque come avevo già promesso in passato posterò anche l' ultimo dosaggio ormonale.
Chiederò al mio medico se mi può fare il favore di prescrivermelo.
Non faccio questo per provare che non ho usato farmaci per raggiungere la mia attuale forma, ma solo per provare che anche da natural si possono raggiungere certe misure e per dare coraggio ed motivazione a chi crede che ci si debba accontentare per forza di 32 cm di braccio se non si ha una strutturea ossea particolarmente robusta.