Citazione Originariamente Scritto da naoto
Innanzitutto un'osservazione:
va bene essere timidi e modesti ma dire gareggiare senza vergognarmi con il corpo che ti ritrovi mi sembra un'offesa a gente come me
La cosa delle automobili sollevate insieme a tutto quello che hai raccontato sulla storia socio-evolutiva del paese in cui vivi, di chi ci vive, di tuo padre e di come era da giovane, ho tanto il sospetto che fra poco riceverai in dono un'armatura d'oro direttamente dal Santuario di Atene e avrai la tua investitura acavaliere dello Zodiaco.
No, sul serio, tutto quello che ho letto (e visto) è da fumetti giapponesi.
Mi fa veramente piacere che ste cose siano reali e non esistano solonella mia fantasia.

P.S.: veramente sei natural 100%? Mai preso niente niente niente?

Creatina proteine e glutammnia ( la gluttammina costa davvero troppo qundi diciamo che la prendo solo nei momenti in cui ne ho più bisogno ). ma solo da 3 anni.
Anche se ad essre del tutto sincero una cosa l' ho provata, ma molto ingenuamente perchè avevo solo 18 anni.
Leggendo unlibro che parla appunto di certe sostanze una di queste richiamò la mia attenzione. Il clembuterolo. Andai dal farmacista del mio paese e gli chiesi una scatola di celmbuterolo ( clenama ) e lui me la diede. Finita la scatola andai per un altra, ma lui mi rimproverò con tutto il fiato che aveva in corpo. Dopo che io accquistai la prima scatola si informò sull' uso che avrebbe potuto fare un ragazzo che frequanta una palestra, evidentemente lo capì.

Una figuraccia che mi costò delle spiegazioni che dovetti dare a mio padre.

Comunque non si sa mai cosa ci riserva la vita e queli saranno le decisioni che prenderemo in futuro. Mai dire mai!