In cuor mio ho sempre desiderato poter gareggiare o comunque eccellere in questo sport visto che da sempre è stato la mia passione, ma in seguito ad alcune frustrazioni pervenute in passato avevo deciso di mettere una pietra sopra al sogno dell' agonismo. Cullandomi nel fatto che ormai le gare non avrebbero mai preso parte nella mia vita ho continuato ad allenarmi spinto solo dalla passione e non più dall' ambizione dimenticando così la frustrazione e la depressione che ne conseguiva. Senza alcuna fretta e stando bene psicolaggicamente sono riuscito ad ottenere ulteriori risultati ed avvicinarmi a al fisico che io ambivo nei periodi bui della mia vita.
Adesso postando e leggendo quello che viene publicato sul web compreso tutto quello che è stato scritto su questo sito mi sono accorto che forse con l' aiuto della persona giusta potrei coronare il sogno, non di vincere una gara ma di poter partecipare senza dovermi vergongare, e magari dopo aver capito meglio il meccanismo... perchè nò! Qulche coppa in bacheca non starebbe male!

I carichi che ho postato sono carchi con cui ho una certa confidenza, si sà che il mondo è piccolo e che prima o poi qualcuno lo si incontra. Capisci ciò che volgio dire, sopratutto dopo aver postato quelle fonto che credo siano molto chiare, non sarebbe difficile riuscire a riconoscermi. Fatto eccezzione per la panca in poco tempo sarei ingrado di dimostrare che certi carichi li sollevo davvero. La mia passine per i carichi pesanti sono gli stacchi alla rumena, anche se con gli stacchi alla sumu sollevo dipiù.