Originally posted by Gio
mmmmmm io personalmente non riesco a stare + di 2 o 3 ore senza mangiare qualche cosa....mi viene una fame boia, per il fatto della maniacalità cronometrica nell'alimentazione son daccordo...poi anzi in questo forum non ne vedo molta...in altri forum si legge di gente che si alza la notte a prendere le proteine..altro che pre-nanna eheheh §83
gio se funzioni con quella mentalita li non ti tirerai mai MAIIII.
quesrdate che per tirarsi da gara e ripeto da gara e tutto un'altro discorso, se state attenti alla fame se credete di sentire il catabolismo che arriva e tutte quelle stronzate li allora scordatevi di fare una gara cari miei perche il corpo vi prende letteralemnte per il culo e se voi cedete ad ogni FALSO segnale col cavolo che vi tirate, potrete asciugarvi da spiaggia ma tirarsi e un'altro affare, ora ho capito perche tutti o molti credono che ci vogliano i farmaci perche non ci provate nemmeno a resistere, io personalmente ho preparato le mie gare e le migliori mangiando ogni 3 ore se potevo ma mi capitava di mangiare anche dopo 4 o 5 ore e non ho MAI fatto quel ridicolo pasto post allenamento.

emilianoz ma dopo che hai mangiato sta banana che hai capito?
ti diro di piu hai frenato un processo che e molto piu utile di cio che hai pensato di fare mangiandotela.

yukatan quella dell'hard o easygainer e una grossa cazzata che si sono inventati quelli delle riviste e i nuovi guru, la verita e l'ho detto altre volte e che tutti siamo hardgainer altrimenti nemmeno coleman e gl'altri si farebbero un culo tanto in palestra, quello che cambia e il livello e l'impegno che uno ci mette e lo puoi leggere sul forum ragazzi che credono di mangiare bene e adatto e invece mangiano troppo e il piu delle volte s'ingozzano e impediscono cosi al fisico di reagire , ad esempio leggi la dieta che shwan ha descritto essere la sua di qualche anno fa, mi sembra dicesse che pesava meno di 70kili e tra pesce e carne mangiava mezzo kilo di roba, piu le prot in polvere be e la quantita che ho mangiato io per la mia migliore gara dove pesavo IN GARA 100kili, questo per dirti che si fanno tanti errori che impediscono di crewscere di lasciar lavorare il sistema che altrimenti ci darebbe un passetto alla volta dei risultati incredibili, poi con questo non voglio dire che non ci siano quelli piu dotati ma la divv==fferenza resterebbe sempre proprirzionata, ti faccio un esempio chiaro perche so che e difficile da capire l'ho capito io solo in questi ultimi anni................. LABRADA in confronto a DILLET uno sembrerebbe un hard e l'altro un easy e invece sono entrambi hard o entrambi easy, solo che uno e arrivato a superare i 110kili con misure esagerate, e l'altro invece nemmeno gl'ottanta con misure minime ma sempre utili a battere il primo , ora lascia stare l'altezza e che se uno ci e arrivato prima, credo che vedendoli da fuori DILLET sarebbe sicuramente apparso come easypoiche la sua crescita e stata esponenziale ma cio che conta e la fine cio che conta e come lavori e le scelte che fai e soprtutto che ci sono certi ragazzi che o mangiano troppo poco o troppo e che questo colui che si e inventato sta cosa non lo sa maiiiii.
per il discorso del polso ti posso ricordare che quelli con polsi bacini e ginocchia piccolissime a volte sono avvantaggiati, quarda TAYLOR, FLEX, lo stesso LEE HANEY tutti ragazzi con polsi e caviglie piccolissime, insomma la parte piu importante e la nervatura non la misura dei polsi, la capacita di portare piu informazioni possibile cosa che cosi a occhio non si puo misurare.