Originally posted by weboy
Ma perche mi rispondi sempre in questa maniera, ..... non mi aiuti mi fai solo inc.... ( nun te frega lo so si fa per dire..)

che vuol dire "dappertutto"

se non ti va di rispondere magari non rispondermi per niente tanto è uguale no ?

Almeno mi avessi dato una dritta minima, uno sputo di indizio, cacchio dopotutto sbagliero anche dappertutto ma non mi sembra poi di mangiare la cacca :

non bevo,non fumo,non mi drogo,non mangio schifezze mai,non mangio come un maiale,prediligo carne,uova,latte principalmente, non sono grasso (anzi..)e nemmeno magro, insomma non sbaglio poi cosi tanto dai .... addirittura tutto.

Mangio poco??? (Ci metto poco a mangiare di piu l'appetito non mi è mai mancato e poi non ho scritto precisamente le quantita,sono andato a occhio...)

Mangio troppa pasta ? (carboidrati)
Poca carne e uova forse ??

Ma se mi dici che sbaglio tutto mi fai pensare che sto mangiando la cacca scusa !

Comunque grazie a tutti.

§83
allora dire che sbagli tutto mi sembra gia un grosso aiuto se non lo sai riconoscere sei proprio a terra......... e non stavo scherzando .............vorrei proprio che qualcuno provasse il contrario..............il faccio che ti faccia incazzarte e un problema tuo che non sai acettare le critiche .....poi sono io il permaloso.
ora ti spiego il perche e un grosso aiuto ascriverti quello che ti ho scritto.
e un aiuto perche se ripensi ad un'altra alimentazione tenendo conto che questa non va bene PER NIENTE, sara piu facile, in piu abbiamo scritto molte volte che non scriviamo diete e programmi ma diamo dritte perche impariate a farli da soli altrimenti mettiamo un tarffario e le pagate come fate nelle vostre palestre con gl'istruttori che le diete poi se le copiano dalle riviste, perco pochi scatti nervosi se vuoi i nostri consigli e se reputi che possano aiutarti prendi le cose che ti diciamo tirati su le maniche e riscrivi che qui nessuno e al tuo servizio. se poi non vuoi i miei interventi fai cosi scrivi l'intervento di 4ca non e gradito.
altrimenti puoi seguire il consiglio di tenebro se reputi che sia migliore del mio infatti ti ha consigliato di fare cokme un b.builder proffesionista che gareggia da 20 anni a livelli altissimi, pesa piu di 110kili in gara quello che tu fai di squat lui lo fa per i bicipiti con un manubrio, ora dimmi tu quale di questi due consigli ti fa piu incazzare.
ti costava tanto dare un'occhiata ai post passati e rifarla tenendo conto che non andava bene.
e per ultimo dirte che una dieta non va bene per niente non vuol dire mangiare cacca sia BEN CHIARO quello che mangia un b.builder e completamente diverso da quello che mangia qualsiasi altro e percio non vuol dire che gl'altri mangiano in gabinetto