Citazione Originariamente Scritto da Danyel Visualizza Messaggio
Ciao eraser, intanto ti ringrazio per aver letto tutto il post e avermi dato la tua visione che condivido. Purtroppo per la mia situazione attuale, tra lavoro, impegni e quant'altro che non mi dilungo a specificare, il tempo che posso dedicare all'allenamento è di 3 giorni a settimana, quindi il mio obiettivo devo incasellarlo lì dentro. Sicuramente impiegherò più tempo per ottenere ciò che voglio ma pazienza, mi sta bene così al momento. Il punto che forse si è perso è che volevo un confronto sulla scheda, che premetto non è campata in aria, ho letto diversi articoli e visto decine e decine di video su come in teoria andrebbe impostata, e volevo un parere esperto per capire se la sequenza di esercizi può andar bene o magari si intralciano tra di loro, sul numero di serie, sullo split che sto utilizzando e quant'altro. Tutto il resto l'ho scritto per dare contesto alla mia situazione, anche perchè non mi sembrava corretto spiattellare semplicemente la scheda, dato che sarebbe comunque vietato dal regolamento.

Se vuoi solo pareri sulla scheda, quindi non vuoi confrontarti con professionisti del settore che stanno a dispensare suggerimenti gratuitamente, ti dico subito che è una accozzaglia senza senso.

Vuoi una scheda valida, efficace e semplice da capire ed affrontare, visto che comunque sei agli inizi?

Te la allego

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=56913