Originariamente Scritto da
Danyel
Ciao eraser, intanto ti ringrazio per aver letto tutto il post e avermi dato la tua visione che condivido. Purtroppo per la mia situazione attuale, tra lavoro, impegni e quant'altro che non mi dilungo a specificare, il tempo che posso dedicare all'allenamento è di 3 giorni a settimana, quindi il mio obiettivo devo incasellarlo lì dentro. Sicuramente impiegherò più tempo per ottenere ciò che voglio ma pazienza, mi sta bene così al momento. Il punto che forse si è perso è che volevo un confronto sulla scheda, che premetto non è campata in aria, ho letto diversi articoli e visto decine e decine di video su come in teoria andrebbe impostata, e volevo un parere esperto per capire se la sequenza di esercizi può andar bene o magari si intralciano tra di loro, sul numero di serie, sullo split che sto utilizzando e quant'altro. Tutto il resto l'ho scritto per dare contesto alla mia situazione, anche perchè non mi sembrava corretto spiattellare semplicemente la scheda, dato che sarebbe comunque vietato dal regolamento.
Segnalibri