Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Bè ma fare 11 reps con il doppio circa del proprio peso corporeo è una prestazione...come dire...a dir poco mirabolante. Ne ho visti veramente pochi, anzi mai nessuno in vita mia, in grado di farlo
Io peso 92kg quindi x essere relativamente forte come trainer dovrei fare 11 ripetizioni con 180kg e spiccioli, penso riuscirei + facilmente a imparare e volare sbattendo le braccia.
Non fatevi mai condizionare da quello che leggete sui forum o a quello che sentite dire, ma solo da quello che vedete...con questo non accuso nessuno di sparare cazzate colossali (o si?), voglio solo dire di non farsi scoraggiare da una serie di numeretti su un lcd da 15''.
Che poi, anche se jack non volevo sentirselo dire, il peso non assicura le forme...trainer dice che fa 11x120kg ma dalle sue foto di petto non sta certo ipertrofico o ben muscolato come uno che realmente solleva quel peso (senza cattiveria o invidia, constatazione oggettiva che spero chiunque dotato di più di 4 diottrie condivida).
ti do'ragione ultimamente di petto non sono il max ma in certi periodi ho raggiunto 120 cm con 67 kg e un % di grasso attorno al 9%,e'chiaro che potrei dire tutte le cavolate di questo mondo,ma chi mi conosce sa'come mi alleno e quali siano le mie dimensione a parte che in foto non rendo affatto l'idea di come sia realmente,,,,,,,,,comunque considera che non mi alleno per mettere massa,infatti le 11 rip sono il minimo,solitamente in tutti glialtri esercizi non scendo mai al di'sotto delle 20 rip e tre serie