cmq ancora ancora quando silver parlava dei suoi amici fortissimi che però erano in forma camionisti ( non over the top) va be ci poteva anche stare contando anche che vive a torino ma io che sono di genova tutti sti gran fisici e mostri della forza che 1 non si bombano x diventarlo 2- non mettono a frutto l'eventuale talento natural facendo gare non ne conosco uno certi risultati si ottengono solo con forte determinazione e essendo motivati da obbiettivi particolari non basta allenarsi x degli anni se no sarebbe una progressione x tutti; c'è un mio amico che vanta carichi simili ( molto + bassi però tipo 180x6 di squat) ma vive x allenarsi nel senso che non fà proprio un catzo nella vita ( beato lui) e ha 31 anni e si allena dai tempi di saragat quindi è un esempio di focalizzazione abb particolare cioè se non c'è il lòavoro c'è la ragazza o il fancazzismo ecc. solo quelli che sviluppano un fisico da pro sviluppano parallelamente un approccio alla coleman ( nei video) tipo mangio dormo mi alleno
ultimo appunto sarà genetica ma mi sembra strano che lassu sui monti vi siate trovati in una decina di fortissimi e grossissimi ( chi + tipo cluturista chi più powerlifter) mentre io in una città da 600 000 persone quella concentrazione di fisici e forzuti nella stessa stanza giusto i camp liguri ifbb bisogna aspettare x vederli........la statistica non è un opinione

Segnalibri