
Originariamente Scritto da
Powerfull
Cè poco da dire:
Come vedi io ho fornito così tanto materiale che ormai credo che chi sta scrivendo mi conosce come se fossi uno che ha sempre visto.
Conoscete il mio nome, il nome del posto in cui stò, il nome del mio medico e del farmacista del mio paese. Conoscete il mio volto, la mia palestra il nome dei miei amice e il volto dei miei amici che sono anche tutti clienti fedeli. Conoscete il mio secondo lavoro o passa tempo, come volete chiamarlo, vi ho dato anche il sito.
Ma ci hai mai pensato ad una cosa? Sicuramente no, ma adesso io te la dico:
non ho niente da temere e non nascondo alcun segreto ed è per questo che riesco ad essere trasparente e sicuro come sono!
Ho dato anche la mia disponibiltà per farmi valutare da una giuria, di farmi fare il test anti doping per farmi pesare e quant' altro, basta solo che paghi il viaggio e quello che serve a darti la possibilità di dimostrare che magari le tue teorie sono esatte.
Non stò scherzando, organizza quello che serve. Potresti anche tu farti un giro e venirmi a trovare. Pensaci ne vale la pena!
Per qunto ne sò tu per mè al momento rimani solo qualche riga che esprime frasi arroganti e affermazioni assurde che sanno di assoluto come se il corpo umano fosse conosciuto a tal punto da essere limitato in solo quattro colcoli matematici.
Tu hai cominciato ad affermare con certezza che io sono un dopato con lo stesso diritto che avrei io di affermare che tu sei un drogato, tanto chi mi può contestare se non ci sono prove certe che non lo sei?
Se trovi giusto ciò che hai fatto allora sei solo un ottuso ed arrogante bamboccio a prescindere dalla tua età!
Pe tè la regola è la seguente: + di 82 kg.= dopato
ma è pur vero che per confermare una regola occore un eccezzione
+95kg.= eccezzione. Non trovi?
Se ti piace limitare tutto a delle formule allora prova ad inserire anche queste due nel tuo bagagliaio culturale e non dare mai nullo per assoluto, tu non sei Dio!
Segnalibri