Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Pete ha ragione, di solito alle 6 settimane si arriva a carichi abbastanza impegnativi e a quel punto si intensifica, però il senso del programmino è di permettere di lavorare sulla tecnica di esecuzione.In origine l' idea , anche per il 5x5 era che incrementavi il carico solo se la volta precedente avevi fatto delle buone alzate, quiindi, prima di intensificare, ti consiglierei di riprenderti mentre fai un 5x5 in ogni alzata e mettere i video nel forum in modo da poter dare un' occhiata. Se intensifichi e la tecnica non è buona, fai schifezze o peggio rischi di farti male. Passa nei diari nella sezione "online training journal" per vedere da che punto fare le riprese. Romulano, Gigi, e io ad esempio facciamo riprese ad ogni allenamento per cercare di milgiorare
Ok. Vedo allora di sistemare con i video il tutto. Video che poi devo pubblicare nella sezione il mio diario giusto?
Comunque, La linea guida è, se non ho capito male, continua a salire, tenendo gli split così come sono almeno sui tre fondamentali.
Ti chiedo, Vi chiedo: sul resto? Sui complementari Va bene? aggiorno/cambio, modifico o aggiungo qualcosa?