Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
quello ke voglio dire è ke nei primi tre mesi di palestra pur allenandosi uno skifo pur mangiando nn da BB semplicemente con una dieta abbastanza pulita è molto facile crescere( e ti assicuro ke geneticamente nn sono certo un privilegiato nel senso ke nn cresco velocemente ) quindi credo ke il problema nn sia trovare subito una dieta perfetta......
ok-capito quello che vuoi dire,e' vero' di solito i primi mesi il corpo non allenato essendo scioccato da nuovi stimoli reagisce subito quindi repentini aumenti di forza maggiore tonicita'.............,ma questo non si ignifica che uno non deva intraprendere una dieta che lo supporti da subito ....la strada giusta e' meglio intraprenderla subita e questo vale anke per l'allenamento...
dopo ok e' vero magari il soggetto in questione puo' avere dei problemmi oggettivi riguardanti il suo stile di vita o cmq il modo in cui si allena ma questo come ripeto non posso saperlo.............ma cmq sia se mi vengono richoiesti dei consigli io non gli posso dire mangia un po' cosi'un po ' cosa' ma gli do' una dieta precisa. e poi un problema alla volta si accorgera' anke lui magari di quali fattori lo bloccano nei risultati......
-appurato che la dieta che seguiva doveva essere ripulita e migliorata.
-ora passera' all'allenamento
-magari piu' avanti capira' che e' il recupero o l'iuntensita'
e cosi' stradafacendo capira' da che cosa dipendono i risultati nel bb
ALIMENTAZIONE\ALLENAMENTO\RECUPERO..........