Si deve sempre lavorare.
Se ti consola io dopo un anno la facevo peggio [emoji16]
Si deve sempre lavorare.
Se ti consola io dopo un anno la facevo peggio [emoji16]
Ultima modifica di PistolPete; 27-08-2022 alle 10:07 PM
Segnalibri