Originariamente Scritto da
trainer
Appunto ma e'quello che ho sempre fatto sia nella vita che nel mio sport,ti ricordo che sono un pugile e dA buon agonista non mi sono arreso mai in nessuna battaglia!Le guerra si vincono combattendo e solo i piu'forti restano in piedi,queste sono le mie teorie di vita che ho sempre impartito ai ragazzi che alleno,e comunque ripeti che soltanto grandi stimoli e grande determinazione portano ad ottimi risultati e tu ne sei la prova,,,,,,,questo non e'un elogio fine a se stesso ma un invito a crescere sempre ma non saro'certamente io a dirti come devi fare perche'mi sembra di capire che 6 una persona tosta che si conosce bene e sa'cio'che vuole,condivido pienamente quando dici che non contano le misure polso o robe del genere,ci si allena senza stili di allenamento prefissati a priori ma secondo l'esigenze e secondo le proprie condizioni fisiche,con cio'non voglio dire che bisogna sempre e comunque allenarsi d'istinto ma seguire il proprio corpo..........come dire per es.e'inutile introdurre ancora cibo o pasti solo perche'te lo richiede una dieta quando invece il tuo corpo non ne sente l'esigenza,,,quindi raga imparate a vivere il BB da campioni non fissatevi su tabelle o tipi di allenamento gia'impostati perche'ogni corpo ha la sua risposta e si e'visto chiaramente nelle foto di questo raga che sembra aver impostato un allenamento tutto suo ed ha raggiunto risultati a mio avviso da gara,,,,,,,,,,PS.secondo me in un campionato italiano nn sfigureresti quindi dacci sotto e ancora auguri da trainer

Segnalibri