@carnera per quanto riguarda brosplit in monofrequenza intendi che faccio troppi esercizi sullo stesso muscolo e una volta alla settimana? Scusa non conosci il termine bropslit, e nemmeno di PPL
Comunque sarà che in quelle volte che ho fatto palestra ho fatto solo monofrequenza infatti non sono andato lontano, mi confermi quello che dici.
Quindi secondo te è meglio fare full body e half body che sarebbe sinonimo di multifrequenza? O quest'ultima me la sconsigli lo stesso, te lo chiedo perchè tutte le persone che mi conoscono mi hanno detto di concentrarmi su quest'ultima per fare massa.
@PistolPete Capisco, come detto da carnera, io voglio riprendere questa disciplina non come un malato a livelli di mrOlympia per intenderci ma voglio arrivare a un livello abbastanza alto, o comunque superare i limiti di me stesso, ci sto già dedicando molto tempo e molta energia appunto perchè mi piace e questa volta sono deciso a farlo in maniera ottimale e non come passatempo qua spostando i pesi a caso.
Per quanto riguarda i carichi io comunque sto cercando di andare a cedimento aumentando di volta in volta i pesi, diciamo che la mia forza la conosco in parte, non so se potrei fare di più ma io quando mi alleno cerco di arrivare a stento a finire la serie.
Segnalibri