Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da nasmil Risultati della RM, metto i passi salienti: - disomogeneo il tratto medio distale del LCA per esiti distrattivi - nel cavo articolare si rileva un minimo impegno reattivo infiammatorio consigliata la visita dell'ortopedico. Non so cosa significhi, spero non sia grave. ps: un saluto a tutti! Dai su. Ora con la diagnosi corroborata dal Doc, ortopedico, cura e si torna a ballare in pista. Naturalmente augurandoti che lo stiramento sia lieve.
Regole del Forum
Segnalibri