15/2
7km in 64.
Ho preso un'acquata incredibile, naturalmente è piovuto 8 secondi mentre sono uscito, ora già gli uccelli cinguettano.
Per quanto conti, guardo pochissimo la bilancia (anche perché l'ho pagata come un primo in trattoria), giusto per avere un'idea 1 volta a settimana, 0 o poco per 3week, questa si è alzato l'ago. Un mesetto +1kg, grasso sempre lá più o meno.
Da due mesi sono in iper ma ci sono entrato pianissimo.
Punto ad allenarmi costantemente e forte 4xweek (as always) per 6 mesi almeno per un primo punto della situazione preciso, naturalmente con controlli periodici da chi mi segue per ritoccare qualcosa, ove ce ne fosse il bisogno.
Prima di questo tempo non ha senso prendere in considerazione altro che magnare meglio possibile e spignere.
Fondamentalmente direi per anni, se duro, ma guardo un giorno dopo l'altro.
Piccola considerazione finale: non riduco tutto a questo, l'esperienza totalizzante della palestra è anche ben altro. Per me è stata e sarà sempre anche formazione di vita. Si, di vita.
Ma l'obiettivo è doveroso, adesso, faccio ribrezzo. Tentare con metodo e costanza, vediamo il futuro cosa mi riserva.
Comunque vada, non sarà mai tempo sprecato, perché fondamentalmente provo piacere in quello che faccio.
Bollettino di guerra: polpacci in Guinea equatoriale.
Stomaco stabile, forse 4 litri di malva durante il leg day di ieri l'hanno placato un po'.
Segnalibri