Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Si, forse quello era Conan il barbaro! Anche se per un periodo ho lavorato co la lengna in montagna.
Comunque inizialmente non mi preoccupavo delle calorie ingerite durante la giornata, ma la mia unica preoccupazione era quella di mangiare quanto più possibbile e sopratutto alimenti proteici.
Con l' andare del tempo commettendo centinaia di errori ho cominciato a capire come doveva essere l' alimentazione per un bodybuilders.
Per quanto riguarda il periodo in cui ho messo più peso in poco tempo non saprei dirti visto che ho cominciato a 14 anni e gran parte del peso che ho messo in quel periodo lo devo sopratutto allo sviluppo in altezza.

Comunque adesso consumo circa 4000 kcal al giorno ripartiti in maniera bilanciata in proteine-carboidrati-grassi e fibre. Nei periodi in cui intendo perdere un pò di grasso comincio a diminuire le calorie di 200 kcal ogni 2 settimane fino a scendere di 600 kcal mantenendo inalterato l' apporto proteico o aumentandolo di poco.
GULP!LA STESSA QUANTITA DI COLEMAN!!!forse pero lui le 4000 le usa in definizione