x la verità ,ho un metabolismo elevato e le kcal. si aggirano + sulle 2700 che sulle 2600,è vero dovrei cercare di portarle a un 3000.
comunque questa era solo una dieta di base di .....mantenimento.
come detto posso aumentare un pò x "la massa" o diminuire x "definire".
ciò che non posso consumare è lo spuntino pre-nanna xchè m'alleno e ceno sul tardi(entro le 22 e vado a letto ,poi, alle 24. + tardi non posso fare....)
sulle proteine del siero ,in verità, non mi faccio tanti problemi xchè ,ringraziando IDDIO, il soldo in tasca non mi manca....quindi opto su di esse xchè in alcuni momenti ritengo non ci sia cibo che possa garantirmi un apporto proteico di elevatissima digeribilità come l'integratore apposito(ovvio, purchè sia di qualità).
non credo(almeno non su di me) in:creatina, acido lipoico,glutammina ecc.
i Bcaa non li prendo xchè scelgo sempre prodotti in polvere che già ne contemplano a suuficienza.
x il resto: i miei scopi? in che fase sono?
non mi interessa aggiungere massa, voglio solo un corpo tonico,muscolarmente con un minimo di pienezza e ,soprattutto, definito!
insomma da modello che da Body-builder.
x caratteristiche fisiche ,il livello di quest'ultimi non riuscirei ,comq, a raggiungerlo ,quindi meglio puntare su un qualcosa che ,con accortezza e costanza, posso cercare concretamente di ottenere.
comq, grazie x la tua opinione! amo confrontarmi con altre....teste!
tu come ti gestisci?
esempio: al posto delle serio proteine cosa fai ? inserisci gli albumi?
Segnalibri