Citazione Originariamente Scritto da Kakazen Visualizza Messaggio
Ma il problema è che nella parte inferiore sono più robusto sia di muscoli che di ossa, e anche di grasso, sopra invece sono molto magro, come se fossi meno sviluppato, non so se sia una mia percezione. Ma avendo anche capito che non si può dimagrire o ingrassare nei punti in qui si preferisce, mi sorge il dubbio se ora devo dimagrire, o devo mettere su massa muscolare, anche perché sulla parte superiore vorrei si molti muscoli ma non vorrei essere troppo definito, intendo percentuali di grasso sui 10%. Non so se lo conosci ma il fisico che vorrei ottenere è un po' come quello di Robin Shou, se vuoi cercare su internet per vedere un po'. E avendo fianchi larghi per struttura ossea temo che possa raggiungere solo una versione un po' fatta male...
Sì è una tua percezione, nel senso che è una cosa che non devi valutare adesso, le differenze tra parti "più sviluppate" e "carenti" le devi osservare dopo... non ora che hai 17 anni e non sei ancora formato. Poi pesi 68 kg e sei alto 177 cm, cosa vuoi dimagrire? A parte i numeri, credi davvero che il tuo corpo abbia bisogno di dimagrire?
Per quanto riguarda Robin Shou, lui ha il suo fisico, la sua genetica, i suoi anni di allenamento . E' giusto avere un modello di riferimento, ma non potrai mai diventare un'altra persona.
Però se ti impegni potrai fare un gran bel fisico, su questo stai tranquillo...