Citazione Originariamente Scritto da Ironwoman2 Visualizza Messaggio
Allora mi sarò sbagliata... Comunque l'intento di questo post era di capire come fosse percepita la mia condizione attuale, quella degli anni era davvero una battuta e non mi interessa /non mi offendo per nessuna risposta, so che dalla foto si capisce male ma ogni valutazione spannometrica di peso / bf% è supergradita visto che sto in reverse e non mi capacito di essere a 2250 kcal con il peso mosso pochissimo...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sulla bf non mi pronuncio perché già ho un occhio pessimo su di me e sul riconoscere la bf maschile in generale, figuriamoci su una donna che ha una composizione corporea differente alla base.
Parto sempre dal presupposto che io non ci capisco niente e non ho le competenze, le cose che so, giuste o sbagliate, derivano da letture di libri, internet, testi medici ecc... quindi, di quel poco che so la reverse diet è una sorta di reset metabolico che ha come scopo il capire qual è il massimo fabbisogno giornaliero che si riesce a sostenere senza ingrassare.
Se tu sei a 2250 e non ti smuovi direi che é un buon risultato,secondo me è un ottimo punto di partenza per poter iniziare successivamente a tagliare.
Il tuo obiettivo qual è? Sei seguita da un nutrizionista?
Comunque su questo argomento Thor è molto ferrato.