sono nello stretto ahaha, però lo avevo notato anch'io, almeno il dettaglio della profonditá, mentre a sensazione c'ero... devo provare a fare delle riprese più di lato, vedrò come organizzarmi![]()
sono nello stretto ahaha, però lo avevo notato anch'io, almeno il dettaglio della profonditá, mentre a sensazione c'ero... devo provare a fare delle riprese più di lato, vedrò come organizzarmi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri