Citazione Originariamente Scritto da Danus95 Visualizza Messaggio
Hai ragione, ho sprecato tempo , infatti mi presenterò ! Il problema è che non riesco a trovare una discussione che dia un opinione alla mia tabella... Ho letto il link, utilissimo, ma ho assimilato una teoria generale mentre a me serviva riceve supporto sulla mia tabella specifica
non è che l'hai sprecato, l'hai utilizzato in maniera errata dopo i suggerimenti che ti sono stati offerti.
La risposta alla tua "tabella" non la troverai mai, semplicemente perchè non esiste la scheda, l'allenamento o l'alimentazione per tutti, quindi oltre che per un senso di educazione, ecco l'importanza del presentarsi e dare delle informazioni di sè, aiuterebbero molto a chi ha deciso di darti una mano.
Se ti sei rivolto qui anzichè dar fiducia al tuo istruttore, è perchè sicuramente hai nutrito dei dubbi a riguardo, altrimenti perchè chiedere su un forum?
La teoria "generale" che hai letto, in realtà racchiude molto di più di quello che pensi, e doveva farti accendere una lampadina sul fatto che la tua scheda è da mettere nel cassetto.
Arrivato a questo punto le cose sono due: o ci si affida a dei professionisti, o se si vuole far da sè bisogna studiare ed informarsi tanto, e questo vale non solo nello sport.

Questo è come la vedo io.

In bocca al lupo