Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Dai raga, se non vi va di rispondere basta non rispondere. Veramente vi ha dato così fastidio da mandarlo "afic" indirettamente?

Ha 24 anni, é sotto peso, e il suo istruttore gli ha dato una scheda da massa: un nuovo programma. Vuole spaccare il mondo e parlare/condividere il proprio programma con altri come lui, che parlano la "stessa lingua", che hanno lo stesso interesse.

Ok, il regolamento prevede di presentarsi, basta dirgli come funziona e via.
Buh

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dado tu mi conosci, sai bene la mia disponibilità ad aiutare. Il problema è sempre l'atteggiamento; quanta gente vediamo ogni settimana che arriva, chiede consiglio e poi sparisce? Tanti, però li aiutiamo lo stesso.
Quelli che invece di chiedere arrivano e PRETENDONO non mi stanno bene.
Sicuramente carnera non sarà stato poi così tanto educato ma la risposta successiva di Danus è stata peggio.
Se mi paghi hai il diritto di chiedere ed ottenere il servizio, qui noi dedichiamo il nostro tempo libero per aiutare. Se lui non ha tempo da "sprecare" per leggere discussioni che rispondono alle sue domande (che sono le stesse di migliaia di utenti passati negli anni) il problema è suo, non mio.
Informarsi è il primo passo, se non vuoi farlo segui pedissequamente le indicazioni del pt a cui ti sei affidato e bona.
Se non hai nemmeno la forza di volontà di leggere quattro discussioni voglio vedere quanto duri in palestra dove per ottenere dei risultati servono anni, non ore