Ciao Ereser, grazie per il tuo contributo molto diretto

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio

Per prima cosa c'è una grave inesattezza.

Il "clack" NON lo fa il nervo (eventualmente un tendine!!! Ma è tutt'altra cosa!).
Questo "clack" in zona gomito mi capitava solo molti anni fa ad inizio "carriera", l'ho citato solo per completezza, ma per fortuna non ne soffro più. Grazie comunque per la precisazione.

Quindi o tu hai capito male oppure devi cambiare il professionista che ti segue.
In caso la prima, ho molta fiducia nel professionista che mi segue.

Inoltre NON si chiedono queste cose su un forum...
Rischi che ti risponda qualche "terrapiattista.omeopatico"..con la conseguenza di divulgare pericolose cialtronate.

Ricorda inoltre che NON hai fornito alcun tipo di diagnosi approfondita.
Sì, sono voluto rimanere molto superficiale perché più che altro sono interessato alle esperienze personali di chi ha avuto questo problema, la diagnosi l'ho già ricevuta e gli eventuali commenti personali li prenderò come tali.
Traduco per i meno.esperti... se PER CASO tu soffrissi di "qualche problemino" in zona cervicale (spalle/parte alta dorsale..) avremmo già la diagnosi corretta.
Non ho problemi in quella zona e il medico chirurgo ha avuto anche la possibilità di vedere la risonanza magnetica della colonna vertebrale escludendo quindi concause, scusa se ho dimenticato di citarlo.

Fossi in te consulterei un bravo fisiatra.
Il numero 1 è il nostro (ex) collega mod Somoja (Dott. Claudio Zanella) che lavora al J.Medical di Torino (Stadio Juventus).

Puoi provare a telefonare alle segretarie e chiedere di parlare con lui.
Ti ringrazio per il consiglio, ma come ho già citato ho già scelto un medico specializzato nella chirurgia del gomito con cui mi trovo bene.