Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
ma grazie!!!
...vabbè perfetto mi pare esagerato però grazie.
speriamo solo che questo si traduca (col tempo adeguato) in un incremento di kg (che è poi quello a cui aspiro)





diciamo che il cambiamento di sguardo fa parte delle modifiche che Zacros sta apportando alla mia tecnica. Mi sta insegnando a "guardare dove vado" in pratica.
E dire che io ho sempre insistito sul fatto che il collo dovesse stare in linea e lo sguardo verso il battiscopa, perchè questa è una delle prime cose che ho imparato.
Probabilmente scuole di pensiero diverse, però devo dire che con questo piccolo cambiamento mi trovo da dio e ho l'impressione che, da solo, mi sistemi istintivamente un sacco di altri dettagli.
Ti do ragione sul fatto però che non dovrei muovere il collo DURANTE l'esecuzione. Proverò a farci piu caso, Grazie della segnalazione!
Volevo chiederti la stessa cosa di Beta aggiungendo "ma dove caxxo guardi, hai le donnine nude sul soffitto?" Ma poi mi sono trattenuto perché sono un signore [emoji16]
Mi hai dato già la risposta quindi non te lo chiedo.

Sent from my Mi A3 using Tapatalk