UPDATE DIARIO!
Bruttissime notizie, a parte il fermo completo da Agosto ad oggi, i primi di Agosto mi sono fratturato lo scafoide.
Frattura composta, ma tra l'altro le lastre le ho fatte solo al ritorno dalle ferie a Settembre quindi durante il mese di Agosto diciamo che non ho preso gli accorgimenti che avrei dovuto.
Detto questo da Settembre ho un tutore per 1 mese, a fine mese seguiranno lastre di controllo e si vedrà come è messa la frattura. Ad oggi sento decisamente che non è ancora posto e ho come l'impressione che sarà una cosa lunghina...
Qualcuno ha avuto mai esperienze di scafoide fratturato per sapere anche vagamente i tempi di recupero etc?
Ho ripreso questa settimana ad allenarmi e ho deciso che farò quasi ed esclusivamente gambe, che tra l'altro sono un mio muscolo carente, quindi perchè non approfittarne, a cui aggiungo un macchinario per le spalle laterali che riesco a fare ed anche la pectoral machine appoggiando le prese sugli avambracci, per ora non ho altre idee su come allenare gli altri gruppi muscolari.
Consigli in generale?

Grazie a tutti!