Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
panca e stacco bene, si vede che ci stai lavorando, continua cosí.
nella panca non vedo grossi errori, ma ultimamente vedo diversi video in cui si perde l'assetto e si riprende ad ogni ripetizione, sarebbe preferibile mantenerlo sempre.
anche nello stacco, che è molto migliorato, vedo che ogni volta perdi tempo e ti riposizioni (dall'inquadratura sembra sporgendoti leggermente in avanti, ma forse è l'inquadratura), ti faró un video, se ci riesco domani, in cui spiego un po' quello che penso tecnicamente, ma stavolta sei sulla strada giusta. ricordati il fermo nella panca.
Nella panca sono un paio di allenamenti che faccio dei jumpset stacco-panca quindi mi capita di arrivare in panca che ho ancora il fiatone e questo mi frega nella respirazione.
Però in panca non sono mai a mio agio, anche Ado mi diceva che spreco un mucchio di energie. Probabilmente dovrei trovare il modo di farla in maniera più rilassata invece sono molto rigido, contratto.

Per lo stacco ho un video di tre quarti che forse si vede meglio come mi riposiziono.
Nello stacco tratto ogni ripetizione come fosse una singola. Mi riposiziono ad ogni rep.
https://youtu.be/rXlrwWRk3-Q

Sent from my iPhone using Tapatalk