Citazione Originariamente Scritto da Saitama Visualizza Messaggio
Ma no! ahah non ti incazzare. La questione delle spalle l'ho presa un po' in modo "seria" perché comunque, a livello di fisica, avere le spalle oltre il bilanciere, in teoria, si dovrebbe creare un maggior carico in quanto, sempre in teoria xD, si amplia la traiettoria oltre a rischiare di fare un effetto pendolo con il bilanciere (magari con le spalle più avanti del bilanciere il rischio è che facendo l'alzata il bilanciere tende a spostarsi lontano da me). Per questi motivi mi sono fatto queste domande.

In ogni caso, qualche video me lo sto facendo... li faccio, li guardo e li cancello... dovrei prendere e postarli però la timidezza è brutta roba

1) Ad oggi l' indicazione generale è che nello stacco, il bilanciere deve trovarsi sulla verticale delle scapole
2) Mandameli in privato questi maledetti video, li guardo, te li commento e poi tu li cancelli se vuoi (su youtube li puoi caricare con l' opzione "non in elenco" con la quale li può vedere SOLO qualcuno a cui tu dai il link) . Però tieni presente che nel forum se c'è qualcuno che può essere preso in giro per i suoi video sono io, le mie esecuzioni fanno ridere, ma nessuno si è mai permesso di irridermi perchè sanno che, comunque, ci metto tutto il mio impegno.
3) Io mi arrabbio perchè se si ha la possibilità di avere un aiuto e non la si sfrutta mi dispiace. Io ho sempre trovato persone gentili che, nonostante la mia incapacità, mi hanno aiutato e mi aiutano tuttora.