Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Magari non scompare del tutto, ma il difetto della sculata nell squat, migliora notevolmente con lo sguardo alto. So che non è ortodosso ma continua così (se non ti da fastidio alla cervicale), magari più avanti cerchiamo di trovare una via di mezzo

Panca con fermo buona

Lo stacco è migliorato tanto, ma mi è piaciuto di più quello con 120 che quello con 112 perchè se noti con i 112 hai fatto rotolare avanti il bilanciere mentre ti posizionavi (anche a causa dei dischi di sostegno) e sei partito con il bilanciere troppo lontano

Ok Dok, stasera ho squat un po' più pesante doppie a 80% e singola a 85%, proverò ancora.

Si sullo stacco hai ragione, non ci avevo fatto caso, e cmq grazie del complimento, effettivamente lo sento molto meglio.

Per la panca, faccio una fatica della madonna a settarmi, prima mi settavo senza mettere i piedi su panca e su una panca con altezza regolamentare e con il bilanciere posto non troppo alto si può fare, su questa dove devo mettere per forza i dischi sotto e il bilanciere è troppo alto, mi trovo scomodissimo, ogni volta che stacco il bilanciere perdo buona parte del setting, per quest'anno è andata così.

Grazie ancora