Mi era sfuggito il fatto che tu avevi da poco fatto un post molto simile a questo e al quale io avevo risposto

No, vedi, non funziona:

1) Prima di modificare un programma andrebbe fatto almeno una volta per intero come è stato scritto, perchè quella sciocchezzuola di programma, nella sua banalità, ha tutta una serie di motivi per essere stato fatto così
2) Uno dei concetti di fondo è che ci si allena sempre con delle full body, le tue non sono full body, nel programma originale si prevede una sessione di Squat e di panca di mantenimento (per lavorare sulla tecnica) che nel tuo non c'è, nel tuo schema hai segnato il TUT che non c'è nell originale etc etc

Venire a chiedere consigli e poi fare quello che ti passa per la testa è molto fastidioso per chi ha cercato di consigliarti.

Buon proseguimento.
Tutto questo vale tuttora, non è cambiato nulla nella sostanza, non hai fatto delle full body, non hai messo un richiamo degli esercizi principali con carichi bassi etc etc

Vuoi fare la tua scheda?... va benissmo, ma se noi ti consigliamo di fare quella originale come è fatta e tu vuoi fare diversamente non farci perdere tempo a chiedere le stesse cose (in 90 miuti la mia schedina la fai tranqulliamente).

Discussione chiusa