@ NAOTO

Non so come fai a giudicare il mio post "truculento" cmq fare polemica era l'ultima cosa che volevo...

@ MAU

Amigo io rispetto il tuo passato di bber e immagino che tu abbia avuto un grande successo in questo sport. Ho apprezzato tanto i tuoi consigli e le tue risposte alle mie domande, io non mi alleno dal '77 come te xchè in quell'anno ancora non ero nato visto che sono del '78. Ma sono cmq 5 anni o poco + che mi sono interessato e questo è l'unico sport che pratico e credimi, "pratico" nel vero senso della parola, non perdo tempo. Mi sono fatto il culo e continuo a farmelo... I tuoi suggerimenti non cadono a vuoto, la maggior parte di ciò che dici e consigli io la prendo in seria considerazione e se ancora non facevo come dici tu, poco ci manca! Non sarò di certo al tuo livello, questo è ovvio, ma non sono un pirla, so cosa vuol dire allenarsi bene e mangiare altrettanto bene. Ma vedi la differenza è che io non condivido la tua negazione degli ectomorfi. Tu 6 convinto che uno che segue 1 tabella abbreviata non lo fa x bisogno ma solo xchè è pigro, questo io non accetto e non condivido... X il resto amici come prima e tanto di cappello x i tuoi successi, solo dovresti accettare il fatto che davvero ci sono xsone che si impegnano e fanno le cose nel giusto modo ma non crescono non tanto x errori o pigrizia, quanto xchè la natura non è stata molto generosa con loro...