Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Ciao, passa prima nella sezione di presentazione. La trovi in: il ferro e la paglia / Mi chiamo Arnold
Cerca di dare qualche dato in più su di te, almeno l'età.
Il PT che ti ha fatto la scheda ( che tu hai scartato) è un professionista? Aveva fatto una scheda di allenamento mirata per te e i tui "problemini"? Prima di 5 anni fa facevi sport e poi hai mollato? Insomma boh...
Dubito risolevari i problemi di postura senza degli esercizi posturali 7 giorni su 7, con uno stretching specifico ecc ecc ecc

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

buongiorno! ho provato ad aggiungere le mie informazioni nel profilo ma non sono riuscito..
mi dispiace
comunque ho 24 sono alto 1.82 e peso 70 chili, 10 chili li ho presi negli ultimi 6 mesi allenandomi a corpo libero a casa(ho anchd smesso di fumare).
il tronco è cresciuto ma le braccia sono troppo secche dunque la palestra mi serve sopratutto a rinforzate gli arti.
5 6 anni fa praticavo la kick boxing, avevo una buona elasticità muscolare ma purtroppo, forse per l iperlordosi, ho cominciato a soffrire di sciatica e da li ho abbandonato..
Il personal trainer è un bravo ragazzo ma ha evidenti lacune per un paio di motivi;
1 è un ragazzo della mia età
2 non mi ha neanche dato un occhiata per capire se avevo qualche paramorfismo ecx
3 a primo giorno mi ha fatto fare squat a corpo libero
4 gli interessava più la mia alimentazione che il mio allenamento, infatti mi ha fatto una scheda in due minuti con i classici esercizi che poi su internet ho visto che possono dare problemi..