Mi e' stata forzatamente insegnata l'abitudine di partire da lontano e romanzare quello che scrivo,chiedo scusa.

Ecoo:

Gli anellisti sono si' meno grossi(rispetto al concetto di b.b.)
,perche' i loro esercizi non sono a sovraccarico progressivo,
e mi fermo qui,non voglio fare precisazioni.

Pero' hanno una bella forma nei muscoli,Chechi sopratutto,ma anche molti altri,hanno uno sviluppo pieno,completo del muscolo,che non lascia spazi vuoti e con dei bei picchi,piu' di altri usavano i pesi di che avevano una dimensione corporea totale simile.

Che sia per gli anelli?Una volta ho provato a fare una croce agli anelli,e vi posso dire che il petto e le braccia lavorano stupendamente,stabilizzare gli anelli e' una cosa indescrivibile!!

Pensateci,o provate a farlo se avete degli anelli a tiro,e' incredibile,solo che se voi avete gia' i muscoli ben sviluppati potreste non rendervi conto dello sforzo.

Ma se si potesse sovraccaricare il lavro agli anelli?
Non sarebbe un eserczio grandioso?ovviamente in secondo piano rispetto ai tradizionali,

-E anche senza poterlo sovraccaricare-,all'inizio,
quando i muscoli sono piccoli,e' un lavoro intenso e pesante(ve lo assicuro io:tenere un paio di i secondi e' difficciliiiiisssssimo per chi e' agli inizi,e ti pompa un po' pure)o magari fatto dopo altri esercizi pesanti che ti hanno affaticato.

Che ne pensate della forma dei muscoli degli anellisti?E degli anelli?Non potrebbe essere un arma nell arsenale?