Ciao, beh... a parte il discorso su carichi, reps ecc, nel tuo allenamento lavori sul lattacido / cedimento. Quindi è ovvio che le braccia siano cotte.
Ad es. Fai un rematore in piramidale inverso scalando il peso e diminuendo le reps: appunto vai ad esaurire i muscoli e le braccia, anello più debole della catena cedono per prime complice anche una tecnica non "perfetta" e funzionale (forse, non lo so ovviamente)

Sulla panca forse potresti migliorare "l'angolo di spinta", lavorare più sul tempo sotto tensione visto che è un fondamentale. Poi potresti semplicemente scalare il peso e fare le tue alte reps.

Per il rematore fare sempre doppio movimento così da sfiancare il dorsale più che le braccia (anche qui, una buona tecnica può aiutarti)

Insomma: allenandoti con alte reps devi usare una carico leggero. Un carico leggere però, se non sei un professionista, non ti permette di avere uno schema ottimale per colpire i muscoli target.
Questa è la mia esperienza.
Ad es, nel Pulley mi si aprivano le mani per via che l'avambraccio era cotto da un semplice rematore fatto prima.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk