e poi ( anche se molti storceranno il naso x questo esempio) se i pro da "addizionati" facendo tutto in modo perfetto ottengono i risultati migliori in assoluto come mai si allenano con quelle freq inarrivabili x noi mortali invece che una volta ogni 40gg( x es.)

x dmc be penso che facendo gambe petto e schiena 2v alla sett invece che 1v. a occhio penso che il metabolismo viene attivato + spesso quindi il consumo calorico si alza questo è una conseguenza ne negativa ne positiva in se. x il fatto che io la valuti positivamente è perchè vuol dire che posso magiare di + e che avrò una base calorica + alta dalla quale partire x tagliare le cal x il tiraggio quindi alla soglia dei 30 anni un met alto mi sembra + pos che neg. considerando anche che non sono mai stato un ectomorfo, ne un ecto plasma

gli 84 kg sono stato il max che ho toccato a febb del 2004 x poi arrivare a 78 a fine luglio ora sono 82 quindi il confronto era + a liv di cal che di peso dato che i periodi erano un pò diversi quindi non confrontabili.
cmq è vero le foto non le ho mai messe tranno qualcuna vestito nelle prime pag del photo gallery dell estate 03 ( accontentrati della faccia x stimare la mia grassezza) non mi hanno mai soddisfatto quindi non le ho messe cmq l'estate scorsa ero arrivato a 78 al 7% da plicometria quindi qualcosa in + prob.