Buonasera(notte). Premetto che domani sarà l'ultimo wo, giovedì ho la piccola operazione di cui vi parlavo e sarò fermo fino al lunedì seguente, quindi per passare il tempo sparerò cazzate sui vostri diari

8x2x90kg

https://youtu.be/D0EFNdwqXkA

Facili a livello di carico, ma esecuzione PESSIMA, in particolare la seconda rep. Non ricordo a mente di aver mai fatto uno stacco così brutto. La nota "positiva" è che ho avuto meno dolori nella zona lombare. Non ci perdete nemmeno tempo a commentarlo, so che è osceno.

Poi voglio chiedere una cosa che non c'entra col mio diario: mia cugina si è appena iscritta in palestra, ovviamente dopo un po' di corsa e roba varia l'ho subito mandata a squattare. Purtroppo però, sia con il bilanciere sia a corpo libero, dopo un minuscolo accenno di discesa perde completamente la schiena, piegandola in avanti "alla Doc" oserei dire, ma ovviamente parliamo di Marte e Saturno.

Non so se è un problema di mobilità o altro, ma pensavo di postare un video giusto per capire verso che strada indirizzarla, se farle fare esercizi di mobilità o altro. Se non è un problema, appena riesco la filmo e posto il video.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk